Giovedì 14 giugno a Treviso, nell’incantevole cornice dell’Azienda Vinicola 47 Anno Domini, partecipa alla tavola rotonda sui temi del Manufacturing 4.0 e dell’Assistenza predittiva. Parleremo di Dynamics 365, Field Service, IoT e Progetti CRM personalizzati.
Orientarsi al cliente e rispondere rapidamente alle sue esigenze. Questi sono gli imperativi per avere il massimo dal CRM.
Ma cosa devi fare per andare nella direzione giusta?
Occorre dotarsi di uno strumento che permetta di raggiungere l’obiettivo nel modo più rapido, ottimizzando i costi e con la massima soddisfazione del cliente. Per raggiungere questi obiettivi l’assistenza sul campo deve essere proattiva, cioè orientata a prevenire l’intervento presso il cliente piuttosto che a rispondere alla sua chiamata.
Microsoft Dynamics 365 Field Service è lo strumento adatto per raggiungere la massima efficienza del customer relationship management.
Non perdere l’occasione per sentire dalla viva voce di chi ha già intrapreso questo percorso i vantaggi della gestione del Crm con Microsoft Dynamics 365 e Field Service.
Al termine dell’evento avrai la possibilità di parlare con loro e con i nostri esperti nella winery room, degustando i vini del territorio.
Per scoprire quali ospiti parteciperanno alla tavola rotonda e compilare il modulo di iscrizione clicca sul link qui sotto